Visualizza immagine di origine tel . 349 1710 485   Visualizza immagine di origine 392 567 8055     
ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

Termini e Condizioni di Vendita

CONSEGNA
Consegna anche in h24 in tutta Italia.

Il tempo di consegna potrebbe essere prolungato per Sardegna, Sicilia e altre isole.
 Costi di spedizione
Costi di Spedizione da stabilire in base alla distanza


Ritiro diretto presso il ns. magazzino
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30h alle 17.30h (orario continuato)
VIA SS SANNITICA 87 KM 22,100 ai civici 50/52/54
81020 Capodrise (CE)


Procedure di reclamo in caso di mancata consegna

Nel caso in cui la merce acquistata non sia consegnata è possibile presentare reclamo al Servizio Clienti:

  • attraverso il numero telefonico 0823 1299318
  • tramite e-mail scrivendo a subitopavimenti@gmail.com



POST VENDITA

Rimborso
• Hai diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni dal ricevimento della merce (se la merce di un unico ordine ti viene consegnata in pacchi diversi, hai 30 giorni di tempo dall’ultimo pacco ricevuto) e per esercitare il diritto di recesso sei tenuto a inviare, unitamente agli articoli, la distinta di restituzione compilata allegata al pacco ricevuto.
 
• Dopo essere stati informati della tua volontà di restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni, al rimborso delle spese sostenute, escluse le spese di spedizione e il diritto di contrassegno che, non vengono rimborsate.
 
• In caso di ordine confermato con carta di credito o Paypal il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento con la quale è stato fatto l'acquisto.
 
• In caso di pagamento effettuato tramite contrassegno riceverai un bonifico automatico su conto corrente all'Iban  precedentemente comunicato. Nel caso non sia stato ancora comunicato, è possibile farlo comunicando i propri Dati Bancari chiamando il Servizio Clienti . In mancanza di Iban il rimborso verrà caricato come buono acquisto.
 
PAGAMENTI

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del materiale. Non si accettano assegni.
Oltre alle spese di spedizione dovrai versare un contributo, da sommare alle spese di spedizione.
Ti chiediamo di tenere a portata di mano la somma esatta in contanti indicata nella nostra email di conferma spedizione, il corriere potrebbe non avere il resto da consegnarti.
In caso di restituzione, il rimborso avviene tramite bonifico automatico se in precedenza hai comunicato l'Iban. Ti ricordiamo che puoi comunicare i tuoi Dati Bancari chiamando il Servizio Clienti . In mancanza di Iban il rimborso verrà caricato come buono acquisto


Carta di credito
Il pagamento con carta di credito è sicuramente il metodo più rapido e comodo. SUBITO PAVIMENTI SRL  accetta carte di credito Visa, Mastercard e Cartasì .  
L‘importo viene addebitato sulla tua carta solo quando la merce parte dal nostro magazzino. In caso di restituzione della merce il denaro ti verrà accreditato.
 
Bonifico Bancario anticipato
Il pagamento con bonifico bancario deve avvenire al seguente iban:
IT80G0200814903000103742510
La merce sarà spedita al ricevimento dell’accredito sul c/c.

Servizio Clienti
Tel. : 08231299318
E.mail: subitopavimenti@gmail.com.
ORARIO: 08.00 - 13.00 / 15.30 - 19.30

 

Powered by Passepartout
Designed by maga informatica